HotelsClick.com

Hotell Svanen

2 Stelle

  Rappegatan 1, - 392 30 - Kalmar, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Guldfageln Arena, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo marittimo di Kalmar: 1,1 km Cattedrale di Kalmar: 1,2 km Guldfageln Arena: 1,3 km Kalmar läns museum (museo): 1,4 km Kalmar Theater: 1,5 km Centro Commerciale Baronen: 1,6 km Kalmar Konstmuseum: 2,1 km Castello di Kalmar: 2,4 km Giraffen Shopping Center: 2,4 km Ponte Oland: 3,2 km Hansa City: 4 km Area ricreativa di Stenso: 4,3 km Kalmar Golf Club: 9,2 km Talludden: 13 km Chiesa di Hossmo: 14 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotell Svanen è Kalmar (KLR): 8,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 34 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono divani letto e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Hotell Svanen sul mare a Kalmar dista meno di un quarto d'ora a piedi da Museo marittimo di Kalmar e Cattedrale di Kalmar. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,3 km da Kalmar läns museum (museo) e 1,3 km da Guldfageln Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotell Svanen offre un collegamento internet veloce. L'Hotell Svanen è adattato per disabili. L'Hotell Svanen offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotell Svanen propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotell Svanen propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotell Svanen dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLR
Prenota