HotelsClick.com

Hotel Torpet Mon

3 Stelle

  Brudaremossen 10 - 41655 - Goteborg, Svezia Vedi mappa

L'hotel è aperto tutto l'anno, ogni dettaglio è stato ristrutturato cercando di preservare la vecchia struttura, con soluzioni moderne e di lieve impatto. Potete trascorrere nottate tranquille sotto le stelle, a il mattino potrete assaporare i prodotti della casa o semplicemente godere della serenità del luogo, che si trova in un contesto molto tranquillo ma non lontano dalla città. Nelle vicinanze potrete trovare un centro congressi con la palestra, percorsi naturalistici, campi da golf, e i laghi dove potrete provare ad avventurarvi nelle fredde acque.
La struttura è situata nell'area scenica di Delsjon, dove si producono verdure, frutta e uova. Inoltre vengono prodotti mobili, oggetti metallici ed in legno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre sistemazioni tranquille e ristrutturate di recente. Tutte le camere sono state progettate e arredate in modo individuale. Alcune camere sono dotate di stufa. I letti sono molto comodi e dotati di biancheria in percalle. Le camere non sono dotate di bagno privato. I servizi sono da condividere.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Torpet Mon offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota