HotelsClick.com

Hotel Allen

2 Stelle

  Parkgatan, 10 - 41138 - Goteborg, Svezia Vedi mappa

L'Hotel Allen offere un alloggio perfetto ed economico nel cuore di Gothenburg. Comunque il vero punto forte di questo albergo a conduzione familiare sono lo staff amichevole e d'aiuto.
L'hotel e' situato nel centro di Gothenburg. Tutte le principali attrazioni della citta' sono ad una distanza a piedi, inclusi lo Stadio Ullevi e la strada piu famosa di Gothenburg: Avenyn dove ristoranti, negozi, e divertimenti sono l'uno vicino all'altro. A 10 minuti a piedi a nord c'e' il parco dei divertimenti Liseberg, un paradiso per i bambini e aduli, piu l'istituto culturale del Museo di Arte Moderna del Mondo Culturale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola e ospitale lobby accoglie gli ospiti all'arrivo. the e caffe complementari sono disponibili 24 ore al giorno.

Esterno

L'hotel e' situato in un edificio moderno a 4 piani costruito con cemento e mattoni rossi, disseminato con grandi finestre in vetro.

Camere

Tutte le camere sono di varie dimensioni e qualità. Le pareti sono dipinte in colori chiari. Ogni camera dispone di spazio. I bagni sono puliti e funzionali.

Ristorante

Una piccola e affascinante sala da colazione e' al secondo piano.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Allen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Allen dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Palmi, Italia
04/06/2010

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel centralissimo e gradevolissimo

L'hotel allen è situato in una zona tranquilla ed allo stesso tempo vicinissima alla central station treni e bus della cittadina di gotemborg city ...
il personale è gentilissimo e disponibilissimo, ci sta tra le tante la possibilità di fare ulteriori colazioni con un piccolo ristoro nella hall dell'hotel oltre che la connessione in internet, le camere sono splendide e la pulizia e' efficentissima

Chiudi

continua


Rho, Italia
12/02/2010

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Hotel allen in goteborg

Hotel pulito, in ottima posizione per raggiungere le vie pedonali, lo stadio e lo scandinavium;

Vedi tutte le recensioni
Prenota