HotelsClick.com

Hotel Nh Plettenberg Bay

4 Stelle

  P.O. BOX 2435 - PLETTENBERG BAY 6600 - Plettenberg Bay, Sud Africa Vedi mappa

Un'hotel splendido e il posto perfetto dove rilassarsi. Ci sono una piscina esterna con terrazza solarium, abbondanza di giardini paesaggistici, un'area giochi per bambini, un golf putting green, noleggio di mountain bike e parcheggio sicuro gratuito. L'hotel dispone inoltre di un grazioso lounge e bar. Uno dei migliori hotel nell'area di Plettenbery Bay. (AHJ 0606)
Situato a subito un paio di km a nord fuori del centro di Plettenberg Bay, l'NH è vicino alla spiaggia, accanto al popolare Campo da Golf di Goose Valley.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby molto discreta ed elegante, il ricevimento è sulla destra una volta entrati ed è presente una scala sulla sinistra adornata con artigianato Africano. Il tema ovunque nell'hotel è l'arte e la cultura Africana, allestito molto bene. E' presente una piccola area salotto una volta entrati.

Esterno

L'hotel è una proprietà con 42 camere sparse su numerosi acri di terreno in piccoli blocchi. I blocchi sono di color beige e a soli due piani. L'entrata all'hotel è piccola con un'area drive-in per auto e una fontana centrale.

Camere

Sono presenti camere moderne molto eleganti, tutte ensuite che potrebbero essere descritte come di qualità 5*. Tutte le unità sono accessoriate con TV satellitare, aria condizionata, telefono, radio, connessione internet, cassaforte, minibar e essenziale per preparare tè e caffè. Ogni camera presenta un tavolo e sedia e un piccolo balcone o terrazzo privato.

Ristorante

All'interno dell'hotel è presente uno stupendo ristorante benchè gli ospiti possano anche gustare i pasti nella terrazza che si affaccia sulla piscina e i giardini. Un eccellente menu è disponibile per pranzo e cena ed è offerta una vasta selezione di vini internazionali e locali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Nh Plettenberg Bay è adattato per disabili. L'Hotel Nh Plettenberg Bay offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Nh Plettenberg Bay propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Nh Plettenberg Bay offre un servizio minibar. L'Hotel Nh Plettenberg Bay dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota