HotelsClick.com

Hotel Protea Nelspruit

4 Stelle

  Jerepico Street, 30 - 1200 Orchards - Nelspruit, Sud Africa Vedi mappa

Protea Hotel Nelspruit ha aperto le sue porte nel novembre 2004 e ha completato la prima fase del sua campagna "Going Green" con l'installazione di pannelli solari. L'hotel dispone di 94 squisite camere, ognuna caratterizzata da lenzuola bianche, un bagno e doccia separata e dotazioni all'avanguardia, ideale sia per i turisti, sia per i viaggiatori d'affari. Sale conferenze sono disponibili fino a 70 persone.
Il Protea Hotel Nelspruit è situato idealmente offrendo facile accesso alle strade nazionali, l'aeroporto e le strutture sportive, e a soli 63km dal Parco Nazionale di Kruger. Ad appena 1.4 km dal centro città di Nelspruit.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby moderna ed elegante, con un piccolo banco ricevimento e posti a sedere per gli ospiti.

Esterno

Un gradevole edificio a 2 piani dipinto di giallo.

Camere

Si tratta di eccellenti camere a 4 stelle, lustre e moderne nel design e con vasca e doccia separate. Dallo stile minimalista, con pareti e copriletti bianchi, le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza elettronica e occorrente per il te e caffe'.

Ristorante

The restaurant serves delectable buffet breakfasts daily, as well as an interesting selection of lunch and dinner dishes from an extensive a la carte menu.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Protea Nelspruit è adattato per disabili. L'Hotel Protea Nelspruit offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Protea Nelspruit propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Protea Nelspruit dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota