HotelsClick.com

Protea Hotel Fire & Ice Johannesburg Melrose Arch

4 Stelle

  22 Whitely Street - PO Box 740 Melrose Arch - Johannesburg, Sud Africa Vedi mappa

Questo hotel a 4 stelle offre connessione internet Wi-Fi gratuita e vanta una posizione ottimale nella vivace regione di Melrose Arch. Si trova vicino all'Ellis Park Stadium, al Johannesburg Stadium e alle feramte dei mezzi di trasporto pubblici. L'Hotel Protea Fire & Ice!Melrose Arch offre camere dal design moderno dotate di TV LCD e di scrivania. Le camere dispongono di bagni open space. I clienti potranno rilassarsi nella piscina e nell'intimo giardino dell'hotel. Ogni giorno al ristorante interno dell'hotel vengono serviti colazione, pranzo e cena. In alternativa, l'hotel dispone anche di un bar caffetteria street-level Deli che serve drink e snack leggeri. Il Protea Hotel è vicino ad un gran numero di negozi alla moda e al dettaglio e a molte strutture per il divertimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un ingresso piccolo ed elegante all'hotel, con il suo Lobby Lounge sulla sinistra e un piccolo banco di ricevimento a destra. Una gigantesca sedia dallo schienale alto che raggiunge il soffitto è modestamente collocata sulla destra della porta, non appena si entra. Come il resto dell'hotel, la moquette, la carta da parati, i pezzi d'arte e i mobili sono attraenti e luminosi.

Esterno

Un edificio moderno a 6 piani di mattoni rossi e con una facciata in vetro nel cuore dell'area di sviluppo di Melrose Arch.

Camere

197 camere.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi ,Ristorante interno.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Johannesburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Protea Hotel Fire & Ice Johannesburg Melrose Arch offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Protea Hotel Fire & Ice Johannesburg Melrose Arch è adattato per disabili. L'Protea Hotel Fire & Ice Johannesburg Melrose Arch offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota