HotelsClick.com

Hotel Elizabeth Lodge

3 Stelle

  9 Elizabeth Rd , Bardene - Boksburg, Gauteng - Johannesburg, Sud Africa Vedi mappa

Located a short drive from O.R. Tambo International Airport, this lodge offers affordable accommodation close to Johannesburg?s city centre and radiates a welcoming atmosphere. Providing guests with a touch of country life, Elizabeth Lodge is a great base when visiting the region. Start the day with a refreshing swim in the outdoor pool. After indulging in a hearty breakfast at the restaurant, you can soak up the sun in the garden while reading a newspaper. Your attentive hosts are happy to organize various day tours or a rental car for you, ensuring a truly hassle-free stay. Other services, such as packed lunches and an airport shuttle, complete your stay at Elizabeth Lodge.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere elegantemente arredate dispongono di: connessione internet wireless, bollitore per tè e caffè, telefono, bagno privato che si affaccia sul giardino. L'hotel dispone di lussuose camere standard, camere executive, suite luna di miele e camere familiari. Per aggiungere un tocco finale di lusso, tutti i letti sono dotati di coperte elettriche per tenervi al caldo durante l'inverno. L'hotel dispone di 30 camere eleganti. Ogni camera ha un ingresso privato e scrivania ideale per i viaggiatori d'affari. Su richiesta, mini frigo e asciugacapelli. Le mini suite vantano angolo cottura completamente attrezzato con posate e stoviglie. Le suite luna di miele sono progettate per rendere il soggiorno il più romantico possibile quindi l'inserimento di vasche di grandi dimensioni nei bagni. Abbiamo una cassetta di sicurezza per tenere i vostri beni più preziosi. Tutte le camere sono per non fumatori con posacenere situato in posizione comoda, appena fuori dalla camera al fine di mantenere le stanze pulite, fresche senza odori maleodoranti.

Posizione

27 km da Johannesburg. Situato a pochi minuti di auto dal Or Tambo International Airport. Facile accesso a Fourways, Sandton, Midrand, Tswane e Johannesburg centrale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Elizabeth Lodge offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Elizabeth Lodge dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota