HotelsClick.com

Hotel The Rosebank

4 Stelle

  CNR Tyrwhitt & Sturdee Avenues Rosebank, s/n - 2132 Rosebank - Johannesburg, Sud Africa Vedi mappa

Uno dei migliori hotel 4* in Johannesburg, il Rosebank e' in una tranquilla strada residenziale e tuttavia vicino ai migliori negozi e ristoranti che Rosebank ha da offrire. L'hotel presenta una piccola piscina e un'area solarium, un negozio di carabattole e gioielleria, una piccola palestra e 2 bar colorati. E' inoltre presente un grande parcheggio auto. AHJ0808
E' situato nel mezzo della popolare area di Rosebank vicino al mercato culturale, il centro dello shopping e ad alcuni dei migliori ristoranti della citta'. L'hotel e' a subito 4 km (10 minuti in auto) da Sandton e a 34 km dall'Aeroporto Internazionale di Johannesburg. E' inoltre a subito 1 km dal nuovo Melrose Arch, con i suoi eccellenti ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Come tutto il resto di questo nuovo hotel, la lobby e' molto impressionante con i suoi moderni mobili colorati e il design intelligente.

Esterno

Alto edificio a 7 piani moderno e in mattoni.

Camere

Sono camere modernissime con grandi stampe colorate alle pareti, grandi e confortevoli letti con ripiano sulla testata e luci per lettura montate su di esso. Tutte le camere sono con bagno, con tappeti ed hanno eccellente spazio nell'armadio cosi' come un tavolo e sedie. I mobili sono lucidi con rastrelliera per valigie e tavolo da scrittura e sedia, il necessario per preparare te' e caffe', una cassaforte e TV satellitare con film a pagamento pure disponibile. E' inoltre disponibile servizio in camera 24 ore.

Ristorante

L'hotel ha un nuovissimo ristorante chiamato Fresh che offre un'eccellente scelta fra pasti locali ed internazionali, prima colazione, pranzo e cena vengono serviti qui. Il ristorante e' molto affascinante e moderno con tappezzerie a disegni floreali e lucide sedie bianche incurvate su cui pranzare. C'e' un secondo ristorante chiamato Butchers Block che offre buoni piatti di carne.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel The Rosebank offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Rosebank rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel The Rosebank è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel The Rosebank propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Rosebank dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota