HotelsClick.com

Hotel Randburg Towers

3 Stelle

  Crn. Republic Road & Main Avenue Ferndale Randburg P.o. Box 5162 - 2118 Cresta - Johannesburg, Sud Africa Vedi mappa

C'e' una piccolissima piscina con un'egualmente piccola area terrazza con lettini e sedie che gli ospiti possono usare. Su richiesta e' disponibile anche un servizio di baby sitter. L'hotel ha eccellenti attrezzature per conferenze e parcheggio gratuito. (AHJ 1108)
Ad appena 2 minuti di guida dal Distretto Centrale degli Affari di Randburg, a dieci minuti dal Distretto Centrale degli Affari di Sandton e a 20 minuti da Midrand, questo hotel ben posizionato e' ideale sia per clienti d'affari che per turisti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di dimensioni medie ha un piccolo banco di ricevimento sulla destra quando entrate e divani, sedie e tavoli. L'area di ricevimento porta ad un'area terrazzata dove gli ospiti possono gustarsi una bevanda.

Esterno

Un edificio moderno che si estende su pochi acri di terreno ed alto appena due piani.

Camere

Sono camere a 3 stelle, buone, confortevoli e semplici con aria condizionata, letti singoli o matrimoniali, con TV satellite, telefono e bagno interno.

Ristorante

C'e' un ristorante di dimensioni medie che serve pasti sia a la carte che a buffet. Colazione, pranzo e cena sono serviti nel ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Randburg Towers è adattato per disabili. L'Hotel Randburg Towers offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Randburg Towers propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota