HotelsClick.com

Hotel Gold Reef City Theme Park

4 Stelle

  14 Northern Pkwy - 2091 - Johannesburg, Sud Africa Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Gold Reef City è situato ad appena 6km dal centro di Johannesburg e a 30 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Johannesburg. Gold Reef City Theme Park è nell'ambiente sicuro di un parco a tema mineario. A meno di 2km dal Centro Fieristico Nazrec e davanti al Gold Reef City Casino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento si compone di legno scuro e l'area della lobby è Vittoriana nel design, con pavimenti in mattonelle in marmo bianche e nere e molte copie di mobili in legno di antiquariato. La lobby presenta un grande caminetto con area salotto a disposizione degli ospiti e offre un bel senso di spazio con il suo soffitto a due piani di altezza.

Esterno

Come il complesso Gold Reef City l'hotel è una riproduzione di un palazzo Vittoriano con soli 3 piani di altezza.

Camere

Tutte le 74 camere hanno un nuovo look moderno che è stato progettato per il comfort e la raffinatezza! Ogni camera offre tutti i servizi che ci si aspetta da un hotel a quattro stelle, compreso un televisore al plasma satellitare, bagno privato en-suite, cassaforte e aria condizionata, pavimento in legno laminato, asciugacapelli, chiamata rapida per i telefoni, accesso a Internet. Le camere familiari comprendono una zona soggiorno separata, un balcone, così come un bagno separato con vasca e doccia.

Ristorante

Il recentemente rinnovato Ristorante e Bar Barney's mette a sedere più di 100 ospiti ed offre una deliziosa scelta di tradizionale cucina Sud Africana.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: JNB
Prenota