HotelsClick.com

Hotel Beach Gypsy The Deck

3 Stelle

  22F Palm Crescent - 6330 - Jeffreys Bay, Sud Africa Vedi mappa

Posizione della struttura Non avrai difficolta a muoverti dentro Jeffreys Bay da questo appartamento, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Spiaggia di Jeffreys Bay e da Albatross Beach. Questo complesso di appartamenti si trova a 3,7 km da Centro Commerciale Fountains Mall e 33,5 km da Golf Club Saint Francis Links.Camere Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con frigorifero e microonde. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.Servizi Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Servizi business e altri comfort La reception e aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota