HotelsClick.com

Dio Dell Amore Guest House

5 Stelle

  1 Doringkampfarm Street - 6330 - Jeffreys Bay, Sud Africa Vedi mappa

Posizione della struttura Dio Dell Amore Guest House in riva al mare si trova a Jeffreys Bay in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 3 minuti al volante per arrivare a Albatross Beach e in 6 minuti puoi essere a Centro Commerciale Fountains Mall. Questa guest house a 5 stelle si trova a 4,1 km da Spiaggia di Jeffreys Bay e 33,8 km da Golf Club Saint Francis Links.Camere Scegli una delle 8 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari e l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.Servizi Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina scoperta, nonche una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house in stile toscano propone Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sara semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.Pasti Dio Dell Amore Guest House ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita nel weekend dalle ore 8:00 alle ore 10:00 dietro versamento di un supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto con orario limitato a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota