HotelsClick.com

Hotel Town Lodge

2 Stelle

  KNYSNA ROAD - OPPOSITE GARDEN ROUTE MALL - George, Sud Africa Vedi mappa

Sono disponibili camere per famiglie comunicanti e buon parcheggio gratuito. L'hotel presenta un bar aperto dalle ore 16:00 e 23:00 e distributori automatici 24 ore al giorno per spuntini e bevande. Sono inoltre disponibili servizi di fax e fotocopie e lavanderia e pulitura a secco con consegna lo stesso giorno. AHJ 0109
Situato in posizione ideale sulla Knysna Road di fronte al centro commerciale Garden Route ed a solo un minuto in macchina dalla N2 che vi porta in entrambe le direzioni della Garden Route.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di un piccolo banco di ricezione aperto 24 ore su 24.

Esterno

Un edificio a due piani, dipinto di bianco, ed in stile olandese.

Camere

Le camere sono con moquette e sono spaziose, dispongono di aria condizionata e di letti doppi o matrimoniali di buone dimensioni. Tutte la camere sono dotate di televisione satellitare, radio, e possibilita' di preparare te' e caffe'. Tutte le stanze da bagno annesse hanno belle docce.

Ristorante

La prima colazione viene servita nel ristorante di colore beige ed arredato con gusto. L'hotel non serve pranzo o cena, ma e' possibile ordinare in camera servendosi di una compagnia per consegne locale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'Hotel Town Lodge è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Town Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Italia
07/01/2016

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Hotel molto grande in posizione non panoramica.

L'unico hotel che avesse ancora disponibilità di camere a capodanno. location non fantastica ma per una notte più che buona. facile da raggiungere. pulito e carino. buona la colazione.

Vedi tutte le recensioni
Prenota