HotelsClick.com

Hotel Hilton Durban

5 Stelle

  12-14 Walnut Road - 4001 - Durban, Sud Africa Vedi mappa

Attrazioni del luogo: Durban Botanic Garden - 1 chilometri , Durban Country Club - 1 miles , Natal Maritime Museum - 0.5 chilometri , North and South beaches - 0.5 chilometri , Suncoast Casino - 1 chilometri. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, 1 pools, splendido campo da golf nelle vicinanze, casinò nelle vicinanze. Servizi: il servizio di macchine a noleggio e' disponibile, servizi di portineria, servizio in camera con limitazioni. Sino alla fine di aprile 2017 ristrutturazione di Rainbow Terrace Restaurant.
Accesso alla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby a vista con una piccola area di ricevimento sulla sinistra non appena entrate. Sulla destra della lobby vi sono un certo numero di negozi e nel centro vi sono i posti a sedere per gli ospiti ed anche il bar e la caffetteria.

Esterno

Il design dell'Hilton Durban riflette i suoi dintorni con l'esterno a forma di fumaiolo di nave e sottili tocchi nautici ed Africani sono intessuti dappertutto in questo hotel a cinque stelle internazionali. L'hotel a 16 piani ha un esterno a vetri dappertutto.

Camere

327 camere.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota