L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel 34 On Milkwood
34 Milkwood Drive - 4319 - Durban, Sud Africa Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a soli 15 minuti a piedi dalla spiaggia di Umhlanga, il 34 on Milkwood offre un giardino con piscina all'aperto e barbecue. La struttura organizza trattamenti benessere e massaggi. Le camere e le suite sono climatizzate e dotate di arredi moderni. TV satellitare e bagno interno con asciugacapelli e set di cortesia. Al mattino vi attende una colazione continentale a buffet. Potrete inoltre rilassarvi a bordo piscina o nell'area salotto in comune. La connessione Wi-Fi e disponibile gratuitamente in tutte le aree. Il 34 on Milkwood si trova a soli 5 minuti di auto dal centro commerciale Gateway. Il centro di Durban e l'aeroporto internazionale King Shaka distano entrambi 20 km.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.