HotelsClick.com

Suncoast Hotel And Towers

3 Stelle

  20 Battery Beach Road - 4001 - Durban, Sud Africa Vedi mappa

Questo splendido hotel art deco è stato aperto in Dicembre 2006 e ha fantastici servizi per gli ospiti fra cui una spiaggia privata. Ha anche un complesso Spa in stile Balinese davvero unico di 700 m² che offre trattamenti Spa di alta classe sia semplici che tradizionali per il ringiovanimento e rinvigorimento del corpo. La piscina all'aperto e i giardini hanno zone lounge soleggiate dove si possono ordinare cibo e bevande. Un hotel di 4* che offre servizi da 5*. (AHJ 0607)
Situato nel cuore del famoso Golden Mile di Durban direttamente sul fronte spiaggia, il Southern Sun's SunCoast Hotel & Towers offre spettacolari vedute delle spiagge dorate di Durban. Il popolare SunCoast Casinò e il Complesso Intrattenimenti è subito ad una brevissima distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Gli ospiti che soggiornano presso le Towers hanno accesso privato ad un esclusivo ricevimento e lounge che conduce ad un bordo piscina privato e fornisce completa privacy e una gamma di servizi omaggio.

Esterno

Questo hotel di recente costruzione è un omaggio allo stile art deco. Dipinto in bianco e strutturato su molti piani l'edificio è magnificamente illuminato di sera.

Camere

L'hotel vanta 128 camere che comprendono suites di lusso e una sontuosa suite con attico. Tutte hanno bagni en-suite con docce separate, radio, TV a schermo LCD con canali satellitari, DVD nelle suites, aria condizionata autonoma e mini bar. E' inoltre disponibile servizio in camera.

Ristorante

Un ristorante moderno, di classe con un mix di piatti autentici mediterranei così come di cucina popolare di Durban e specialità di pesce. La colazione offre un'ampia scelta di opzioni, da quella Continentale a quella Inglese. C'è inoltre un eccellente lista vini.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Suncoast Hotel And Towers propone l'uso della televisione nelle camere. L'Suncoast Hotel And Towers dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota