HotelsClick.com

Hotel Town Lodge Bellville

3 Stelle

  Willie van Schoor Avenue Corner, 50 - 7536 Bellville - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

L'hotel dispone di una piccola piscina all'aperto ad uso degli ospiti, accesso ad internet senza fili in tutte le aree pubbliche, parcheggio gratuito sorvegliato. Si tratta di un buon albergo per coloro che vogliono soggiornare nell'area di Belville. AHJ1208
L'hotel e' a 5 minuti dal CBD di Belville, accanto all'ufficio Parc du Capo in Tygervalley, vicino alla Stellenbosch Business School e alla stadio congressi/atletica presso il Belville Veladrom. E' a 20 minuti di auto dall'aeroporto di Citta' del Capo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni con decor in legno.

Esterno

As with all of the Townlodge hotels the Bellville property is a modern building using the Dutch colonial design.

Camere

Molte delle camere si affacciano su Tygerberg Valley mentre altre sulla piscina. Sono essenziali nell'arredamento, con TV, aria condizionata e linea telefonica diretta.

Ristorante

E' presente un ristorante che serve cucina internazionale e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Town Lodge Bellville offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Town Lodge Bellville dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota