HotelsClick.com

Protea Hotel Cape Town Victoria Junction

4 Stelle

  Cnr Somerset & Ebenezer Roads - 8001 Western Cape - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

Un hotel molto funky, popolare tra turisiti e compagnie cinematografiche internazionali. ro 07/06 18JUL-31AUG11: HOTEL IS CLOSED FOR RENOVATION.
Ad una distanza a piedi dal popolare Lungomare V&A, il Victoria Junction si trova nell'area di transito di Green Point, graziosamente posizionato tra il centro della citta' e le spiagge. Situato centralmente come desiderereste fosse un l'hotel, è a 25km dall'aeroporto internazionale di Città del Capo e ad una distanza a piedi dal Lungomare di V&A.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una entrata luminosa e colorata con il banco ricevimento alla sinistra e il ristorante e bar immediatamente alla vostra destra una volta entrati.

Esterno

Un moderno edificio a 4 piani con esterni in mattoni e dominato da grandi finestre al piano terra.

Camere

Ogni camera ha stanza da bagno annessa ed è dotata di letti di lunghezza extra con nuovi e morbidi piumoni. Scrivanie executive compatte sono dotate di prese della corrente per computer portatili e modem fax e di accesso ad internet ad alta velocità. Sono disponibili essenziale per preparare tè e caffè e servizio in camera 24 ore al giorno.

Ristorante

Il ristorante e bar, la caffetteria e il lounge sono stati modellati su di autentici set di film come 'La Mia Africa' e offrono accesso ad internet ad alta velocità tramite i loro vari 'hotspots'.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPT
Prenota