HotelsClick.com

The Tulip Hotel & Conference Centre

2 Stelle

  Corner Strand & Bree Street, s/n - 8001 - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

Un eccellente hotel a 2 stelle con camere confortevoli in questa categoria di prezzi. La posizione è perfetta per chiunque desideri essere nel mezzo della città, vicino al lungomare e al centro congressi. (AHJ 0607)
Situato nel cuore della citta', a breve distanza a piedi dai migliori ristoranti e bar nel CBD, dal Centro Conferenze Internazionale, e dal famoso lungomare con la sua enorme selezione di negozi, cinema, gallerie, ristoranti e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Color pesca, questa piccola ed accogliente lobby presenta un banco della reception a forma di L entrando sulla vostra destra, una lounge ed una zona salotto sulla sinistra. A sinistra di questa lounge troviamo un bar in stile pub. E' presente un angolo internet ad uso gratuito degli ospiti, e l'intera lobby e' grande, con finestre di vetro che offrono moltissima luce naturale.

Esterno

Un edificio moderno di 8 piani con un grande ingresso in vetro.

Camere

Si tratta di camere 2 stelle di buon livello, dotate di stanza da bagno ensuite. Tutte le camere sono pulite e comode, e dispongono di telefono e televisione. La stanza da bagno e' essenziale, ed offre doccia su vasca.

Ristorante

C'e' una sala da pranzo al primo piano caratterizzata da finestre dal pavimento al soffitto che si affacciano su Bree Street. La sala e' dipinta in tonalita' pesca, ed il pavimento e' per meta' di piastrelle e per meta' in legno. Qui sono servite le colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'The Tulip Hotel & Conference Centre è adattato per disabili. L'The Tulip Hotel & Conference Centre offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'The Tulip Hotel & Conference Centre propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota