HotelsClick.com

Hotel The Portswood

4 Stelle

  PortsWood Road, s/n - 8002 - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

Una volta la piu' grande prigione di Citta' del Capo, questo monumento storico e' stato ben convertito in uno dei migliori hotel della citta'. L'hotel presenta un piccolo ed attraente giardino tropicale con una piscina con una fontana di stile sul fondo. C'e' un cocktail bar che offre agli ospiti drinks sia all'interno dell'hotel che sulla terrazza sul piano piscina. Una palestra, una camera del vapore e una sauna sono a disposizione degli ospiti, come un parcheggio sul posto.
Ad subito 2 minuti a piedi dal famoso Lungomare di Citta' del Capo, il Portswood e' inoltre ad una distanza a piedi dal centro della citta' e a subito 22 chilometri dall'Aeroporto Internazionale. E' in una posizione perfetta per coloro che vogliono essere nel mezzo delle migliori attrazioni turistiche della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Con il suo tema Nautico, la lobby e' un'area luminosa con grandi porte in vetro che conducono ad un piacevole ricevimento con pavimenti in legno lucido e una zona salotto ad uso degli ospiti. Alti soffitti conferiscono alla lobby una bella sensazione di spazio. La reception presenta un passaggio sopraelevato, simile al ponte di una nave, che si affaccia sull'elemento centrale di acqua e fiori.

Esterno

Con il suo status di Monumento Nazionale, il Portswood e' un fantastico edificio storico.

Camere

Queste camere, relativamente piccole, sono di altissimo livello. Sono tutte tappezzate, con arredi tradizionali in legno scuro, un tavolo e sedie per ospiti, e presentano una tenue illuminazione che crea un'atmosfera quieta e intima.

Ristorante

Situato nell'edificio dell'Old Convict Station (parte della vecchia prigione), questo lungo e stretto ristorante moderno ha uno splendido soffitto in legno e travi di sostegno. L'allestimento dei tavoli e' attraente e le pareti sono coperte con fotografie storiche in bianco e nero. Il ristorante offre superbe specialita' di Citta' del Capo e di cucina internazionale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 59
  •  Stanze matrimoniali 35

Hotel The Portswood dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel The Portswood propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPT
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
Prenota