HotelsClick.com

Onomo Hotel Cape Town – Inn On The Square

3 Stelle

  10 Greenmarket Square - 8001 - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Nel cuore di Città del Capo, con vista sulla piittoresca attrazione turistica acciottolata di Green Market Square. L'hotel si trova a breve distanza a piedi dal centro congressi della città (il CPI CPT) e ad un breve tragitto in auto da 5 minuti dalla più grande attrazione turistica dell'Africa, il V & A Waterfront.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una zona lobby luminosa, con molta luce naturale e dipinta di bianco, in linea con l'elegante aspetto minimalista di cui dispongono l'ingresso e il ristorante dell'hotel. Il banco di ricevimento e l'area salotto con i divani sono sulla destra quando entrate e il bar dell'hotel è alla sinistra. Nella lobby ci sono anche un paio di computers che gli ospiti possono usare.

Esterno

Un attraente edificio storico a 10 piani recentemente dipinto di bianco e blu chiaro.

Camere

Ristrutturate nel 2011, si tratta di eccellenti camere standard a 3 stelle, tutte con bagno e con vista sulla Green Market Square. Ogni camera dispone di aria condizionata, cassaforte, il necessario per preparare tè e caffè, Wi-Fi e TV satellitare.

Ristorante

Al piano terra, con vista sulla Green Market Square, si trova il ristorante dell'hotel. La colazione, il pranzo e la cena vengono serviti in elegante e bianca area da pranzo minimalista e gli ospiti possono sedersi all'interno o sulla terrazza all'aperto a guardare le vivaci bancarelle del mercato.

Prenota