HotelsClick.com

Hotel B&b Sweet Lemon Boutique

3 Stelle

  Bertram Road, 12 - 8005 Sea Point - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

Una pensione veramente eccellente con moltissimo carattere ed un posto magnifico in cui soggiornare se volete rilassarvu mehtre esplorate Citta' del Capo. La pensione dispone di una piscina, una terrazza all'aperto per rilassarsi e molti posti a sedere negli spazi pubblici. Mentre la pensione è centrale, gli ospiti si sentiranno a riparo dal trambusto del centro città e verranno fatti sentire a casa dall'accogliente team della pensione e dai proprietari. AH 01/10
Nel cuore di Sea Point e ad appena 5 minuti a piedi dal litorale Atlantico, la Sweetest Guesthouse si trova in una tranquilla zona residenziale con predominanza di cottage Vittoriani. La pensione e' ad appen 5 minuti di guida dal centro citta' o dal popolare fronte oceano di V&A. Le spiaggie migliori di Citta' del Capo distano appena 5 minuti in macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non vi e' una lobby vera e propria e gli ospiti sono accolti nella zona della cucina all'entrata e condotti nelle proprie camere.

Esterno

La Sweetest Guesthouse e' un'attraente residenza Vittoriana alta solo due piani.

Camere

Ogni camera con bagno ha il proprio design personale ed e'arredata in modo unico con mobili antichi, manufatti e arte Africani rendendole diverse in modo stimolante dalle vostre camere d'albergo medie Tutte le camere vantano alti soffitti, pavimenti in legno e letti di una buona e confortevole dimensione. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e accesso Internet Wifi. Nella pensione non ci sono due camere uguali, ma sono tutte ben progettate facendo sentire gli ospiti come se stessero soggiornando in una casa lontani da casa.

Ristorante

La pensione non ha un ristorante, ma ha un'accogliente cucina a vista dove viene servita la colazione. Gli ospiti possono gustare la propria colazione nella cucina o sulla terrazza spesso soleggiata. Il necessario per preparare gratuitamente te' e caffe' e' disponibile per gli ospiti tutti i giorni e vi e' un frigorifero comune pieno di bevande analcoliche e alcoliche da cui gli ospiti possono servirsi da soli a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel B&b Sweet Lemon Boutique offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Sweet Lemon Boutique offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel B&b Sweet Lemon Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Sweet Lemon Boutique offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota