HotelsClick.com

Protea Hotel Willow Lake

4 Stelle

  101 Henry Street, Willows, PO Box 38339 - 9330 - Bloemfontein, Sud Africa Vedi mappa

Il Protea Hotel Willow Lake sorge all'interno dello zoo di Bloemfontein, a circa 2,5 km dal centro città e a soli 15 minuti dall'aeroporto: la posizione è perfetta per esplorare le principali attrazioni nei dintorni. Per tutti coloro che completano un booking presso il Protea Hotel Willow Lake, sono disponibili una piscina scoperta, una piscina per bambini, ristorante, bar/lounge, miniclub, servizio in camera, parcheggio. Chi viaggia per lavoro può utilizzare i servizi executive dedicati, come la sala riunioni. Il Wi-Fi è disponibile gratis in tutte le aree comuni. A pagamento, gli ospiti potranno richiedere un servizio navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24), un servizio navetta per le aree limitrofe e una navetta per il centro commerciale. I clienti possono scegliere fra 94 camere moderne, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefoni, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito e bollitori per the e caffè. Il Protea Hotel Willow Lake è la struttura ideale per tutti coloro che cercano comfort e convenienza a Bloemfontein. Le principali attrazioni, a breve distanza dall'hotel, sono: Goodyear Park, Free State Stadium, Freshford House Museum, Supreme Court of Appeal e Bloemfontein City Hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Protea Hotel Willow Lake vanta una splendida posizione all'interno dello zoo di Bloemfontein. L'albero ha un ristorante, una piscina all'aperto, un bar/lounge, miniclub, oltre a 94 camere.

Sala

Una piccola lobby con angolo salotto e un'area ricevimento moderna ed accogliente.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

94 camere moderne ed eleganti dotate di aria condizionata, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, tv satellitare e altri confort per un soggiorno di lusso.

Ristorante

Il ristorante serve colazione, brunch, pranzo e cena. Ottima la carta dei vini.

Posizione

L'hotel si trova a Bloemfontein.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Protea Hotel Willow Lake è adattato per disabili. L'Protea Hotel Willow Lake offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Protea Hotel Willow Lake propone l'uso della televisione nelle camere. L'Protea Hotel Willow Lake dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota