HotelsClick.com

Hotel Grande Roche

5 Stelle

  PLANTASIE STR - 7622 - Paarl, Sud Africa Vedi mappa

Il complesso mette a disposizione lounge bar con un'esclusiva selezione di sigari. La dotazione comprende riscaldamento a pavimento e TV con canali internazionali. Nelle vicinanze gli ospiti potranno percorrere i sentieri antichi di Paarl in bicicletta, andare in mongolfiera o fare un'escursione in elicottero. Saranno accolti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Arricchiscono ulteriormente l'offerta cassetta di sicurezza e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le strutture per conferenze e l'accesso wireless a Internet. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby informale che forma anche parte dell'ottimo ristorante Bosman's. A disposizione degli ospiti c'è un divano dove rilassarsi e una mostra di artigianato ovunque nell'entrata dell'hotel.

Esterno

In stile Cape Dutch, con caratteristico tetto in paglia e pareti di colore bianco, questo è uno splendido edificio del XVIII immerso nei vigneti.

Camere

Le camere Standard del Grande Roche offrono A/C, sottopavimento riscaldato, Internet, TV sat, cassaforte, frigobar, essenziale per preparare tè e caffè, asciugacapelli, accappatoi, pantofole e ombrelli. Le camere sono arredate meravigliosamente con colori delicati ed offrono letti di grandi dimensioni.

Ristorante

Il Grande Roche dispone di due ristoranti: il Bosman's si trova nel vecchio castello ed offre cucina raffinata al suo meglio, con un incredibile menù e un'eccellente lista di vini. Bistro Allegro è un ristorante dall'atmosfera rilassata, dove gli ospiti possono mangiare al bistro o sul terrazzo presso la piscina. La gastronomia all'hotel è di prima classe e le vedute dal terrazzo principale del vecchio castello sono fantastiche.

Posizione

Grande Roche è situato nella valle di Drakenstein di Paarl, nel cuore degli splendidi vigneti di Western Cape. L'hotel è circondato da vigneti, a 40 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Città del Capo e a poco più di un'ora dal centro.

Prenota