HotelsClick.com

Hotel Colonial Capital Bed & Breakfast

3 Stelle

  501 Richmond Rd, - 23185 - Williamsburg (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: College of William and Mary, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Walter J. Zable Stadium at Cary Field: 0,1 km Colonial Williamsburg: 0,6 km College of William and Mary: 0,7 km Merchants Square: 0,7 km Kimball Theater: 0,9 km Busch Tennis Courts: 0,9 km Governor's Palace: 1,1 km Colonial National Historical Park: 1,2 km DeWitt Wallace Decorative Arts Museum: 1,2 km Public Hospital Museum: 1,2 km Chiesa parrocchiale di Bruton: 1,2 km Abby Aldrich Rockefeller Folk Art Museum: 1,2 km Muscarelle Museum of Art: 1,7 km Golden Horseshoe Golf Club: 1,8 km Centro visitatori di Williamsburg: 2,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Newport News-Williamsburg (PHF): 34,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca da bagno a immersione totale. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 9:30.

Posizione

Colonial Capital Bed & Breakfast in campagna a Williamsburg dista meno di un quarto d'ora a piedi da Walter J. Zable Stadium at Cary Field e Colonial Williamsburg. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da College of William and Mary e 1,9 km da Centro visitatori di Williamsburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Colonial Capital Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Colonial Capital Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota