HotelsClick.com

A Williamsburg White House

3 Stelle

  718 Jamestown Road, - 23185 - Williamsburg (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: College of William and Mary, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Muscarelle Museum of Art: 0,3 km College of William and Mary: 1 km Busch Tennis Courts: 1,1 km Kimball Theater: 1,3 km Merchants Square: 1,3 km Colonial Williamsburg: 1,4 km DeWitt Wallace Decorative Arts Museum: 1,5 km Public Hospital Museum: 1,5 km Walter J. Zable Stadium at Cary Field: 1,5 km Chiesa parrocchiale di Bruton: 1,6 km Abby Aldrich Rockefeller Folk Art Museum: 1,7 km Colonial National Historical Park: 1,9 km Governor's Palace: 2 km Golden Horseshoe Golf Club: 2,1 km Powell House: 2,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Richmond (RIC): 76,2 km Aeroporto Internazionale di Newport News-Williamsburg (PHF): 33,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere A Williamsburg White House è Aeroporto Internazionale di Richmond (RIC).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

A Williamsburg White House ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 9:00.

Posizione

A Williamsburg, A Williamsburg White House nel centro storico ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Colonial Williamsburg o a College of William and Mary. Questo bed and breakfast si trova a 3 km da Centro visitatori di Williamsburg e 11,5 km da Giardini Busch - Williamsburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'A Williamsburg White House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'A Williamsburg White House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'A Williamsburg White House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'A Williamsburg White House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RIC
Prenota