HotelsClick.com

Hotel Cedars Of Williamsburg Bed & Breakfast

3 Stelle

  616 Jamestown Road, - 23185 - Williamsburg (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: College of William and Mary, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast in stile coloniale dispone, inoltre, di servizi di concierge, una sala giochi/videogiochi e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Muscarelle Museum of Art: 0,1 km Kimball Theater: 1 km Merchants Square: 1 km College of William and Mary: 1 km Colonial Williamsburg: 1,1 km Busch Tennis Courts: 1,1 km DeWitt Wallace Decorative Arts Museum: 1,2 km Public Hospital Museum: 1,2 km Chiesa parrocchiale di Bruton: 1,3 km Abby Aldrich Rockefeller Folk Art Museum: 1,4 km Colonial National Historical Park: 1,5 km Walter J. Zable Stadium at Cary Field: 1,6 km Governor's Palace: 1,7 km Golden Horseshoe Golf Club: 1,8 km Powell House: 2,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Cedars of Williamsburg Bed & Breakfast è Aeroporto Internazionale di Newport News-Williamsburg (PHF): 32,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Situato nel centro di Williamsburg, Cedars of Williamsburg Bed & Breakfast dista meno di un quarto d'ora a piedi da College of William and Mary e da Colonial Williamsburg. Questo bed and breakfast si trova a 1,4 km da Colonial National Historical Park e 2,7 km da Centro visitatori di Williamsburg.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cedars Of Williamsburg Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cedars Of Williamsburg Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Cedars Of Williamsburg Bed & Breakfast dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Cedars Of Williamsburg Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHF
Prenota