HotelsClick.com

Sheridan House Inn - Adult Only

3 Stelle

  460 E. Sheridan Ave, - 86046 - Williams (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Wild West Junction, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su servizi di concierge, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wild West Junction: 0,5 km Thunder Eagle Native Art: 1 km Buckskinner Park: 1,6 km Kaibab National Forest Headquarters: 1,8 km Campi da golf di Elephant Rocks: 6,4 km Stazione sciistica di Elk Ridge: 7,3 km Grand Canyon Deer Farm: 14 km Kaibab Petroglyphs: 16,4 km Fort Valley: 46,7 km Planes of Fame Air Museum: 48 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Flagstaff (FLG): 56,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e lettore DVD. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Sheridan House Inn - Adult Only nel centro storico, a Williams, è a 3 minuti di auto da Buckskinner Park e 10 minuti da Campi da golf di Elephant Rocks. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 0,6 km da Wild West Junction e 1,2 km da Thunder Eagle Native Art.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Sheridan House Inn - Adult Only offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sheridan House Inn - Adult Only propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sheridan House Inn - Adult Only offre un servizio minibar. Le camere dell'Sheridan House Inn - Adult Only propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Sheridan House Inn - Adult Only dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WIL
Prenota