HotelsClick.com

Hotel Canyon Country Inn

2 Stelle

  442 W Route 66, - 86046 - Williams (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Thunder Eagle Native Art, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Thunder Eagle Native Art: 0,3 km Wild West Junction: 0,7 km Buckskinner Park: 0,8 km Kaibab National Forest Headquarters: 1,1 km Campi da golf di Elephant Rocks: 5,4 km Stazione sciistica di Elk Ridge: 6,7 km Grand Canyon Deer Farm: 14,5 km Kaibab Petroglyphs: 18,2 km Fort Valley: 48,5 km Arboretum a Flagstaff: 48,6 km Planes of Fame Air Museum: 49,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Canyon Country Inn è Aeroporto di Flagstaff (FLG): 56,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Canyon Country Inn di Williams fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Thunder Eagle Native Art e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Wild West Junction. Questo bed and breakfast si trova a 1 km da Buckskinner Park e 1,2 km da Kaibab National Forest Headquarters.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Canyon Country Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Canyon Country Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Canyon Country Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Canyon Country Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Canyon Country Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLG
Prenota