HotelsClick.com

Hotel Best Western Airport Inn

3 Stelle

  6815 West Kellog (US 54) - 67209 - Wichita (Ks), Stati Uniti Vedi mappa

Grazie alla vicinanza al centro di Wichita, all'Intrust Bank Arena e alla Cessna, troverai sicuramente più di ciò che cerchi in questo comodo hotel di Wichita.A pochi passi da questo hotel di Wichita ti troverai nel cuore del centro città. La sala da ballo Cotillion, il Palace Theater, il centro commerciale Towne West, il museo artistico di Wichita, il museo del centro indiano, i musei di Wichita, l'Intrust Bank Arena e lo zoo della contea di Sedgwick si trovano tutti a pochi minuti di distanza dal BEST WESTERN Airport Inn & Conference Center. Chi viaggia per affari avrà la garanzia di un soggiorno all'insegna della produttività: Bombardier/Learjet, Cessna, Case International, centro convegni Century II, Boeing e BSNF si trovano nei pressi di questo hotel di Wichita. Grazie a un'area meeting in grado di ospitare fino a 500 partecipanti, potrai organizzare eventi aziendali, matrimoni, meeting, eventi, fiere e riunioni durante il viaggio. Inoltre, potrai spostarti comodamente grazie al servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto Mid Continental di Wichita, che si trova a un solo chilometro e mezzo circa. Oltre a usufruire di un servizio clienti eccezionale, dopo una giornata ricca di impegni potrai rilassarti nella piscina e nell'idromassaggio al coperto. Gli ospiti di questo hotel del Kansas in cui sono ammessi gli animali domestici potranno anche approfittare di servizio di lavanderia, palestra, cortile interno, parcheggio gratuito, sala giochi e business center. Se desideri gustare ottime specialità, non dovrai allontanarti: i ristoranti Solo's Diner e Wright Brothers Club si trovano all'interno dell'hotel. Se soggiorni in questo hotel di Wichita avrai a disposizione numerosi servizi, come televisione via cavo/satellite, televisore con schermo LCD da 42 pollici, scrivania, servizio in camera, accesso a Internet ad alta velocità, quotidiani gratuiti e macchina per il caffè in tutte le camere spaziose e pulite. Svegliati riposato e assapora una colazione

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 129

Posizione

With a location near downtown Wichita, Intrust Bank Arena and Cessna, you're sure to find all you'd like to do and more at this cozy Wichita hotel. Step outside this Wichita hotel and you'll find yourself in the heart of downtown. Cotillion Ballroom, Palace Theater, Towne West Mall, Wichita Art Museum, Indian Center Museum, Wichita museums, Intrust Bank Arena, Sedgwick County Zoo are all within minutes of Best Western Airport Inn & Conference Center. Those traveling on business are ensured a productive stay, as Bombardier/Learjet, Cessna, Case International, Century II Convention Center, Boeing and BSNF are all near this Wichita hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Best Western Airport Inn è adattato per disabili. L'Hotel Best Western Airport Inn offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Best Western Airport Inn è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Best Western Airport Inn offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Best Western Airport Inn dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota