HotelsClick.com

Hotel White Buffalo

2 Stelle

  236 Dunraven St, - 59758 - West Yellowstone (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Grizzly and Wolf Discovery Center, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 9 settembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gallatin National Forest: 0,2 km Playmill Theatre: 0,5 km Yellowstone Big Gun Fun: 0,6 km Yellowstone Historic Center: 0,6 km West Yellowstone Visitor Information Center: 0,7 km Yellowstone IMAX Theatre: 0,8 km Yellowstone Park Zipline: 0,9 km Grizzly and Wolf Discovery Center: 0,9 km Two Top: 0,9 km Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest: 1,6 km Parco nazionale di Yellowstone: 1,6 km Madison River: 4,5 km Madison River: 4,5 km Hebgen Lake: 9 km Caribou-Targhee National Forest (Foresta): 16,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere White Buffalo è West Yellowstone, MT (WYS-Yellowstone): 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 90 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Visita White Buffalo Buffet, il ristorante di White Buffalo, o approfitta di uno snack bar in loco.

Posizione

A West Yellowstone, White Buffalo nel centro storico ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest o a Grizzly and Wolf Discovery Center. Questo motel si trova a 23,2 km da Madison Campground e 0,2 km da Gallatin National Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel White Buffalo offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel White Buffalo è adattato per disabili. L'Hotel White Buffalo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel White Buffalo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel White Buffalo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel White Buffalo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WYS
Prenota