HotelsClick.com

Hotel Geyser Inn

2 Stelle

  101 Electric Street, - 59758 - West Yellowstone (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Grizzly and Wolf Discovery Center, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di ascensore e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gallatin National Forest: 0,3 km Playmill Theatre: 0,6 km Yellowstone Park Zipline: 0,6 km Yellowstone Big Gun Fun: 0,6 km Yellowstone Historic Center: 0,6 km West Yellowstone Visitor Information Center: 0,7 km Two Top: 0,8 km Yellowstone IMAX Theatre: 0,8 km Grizzly and Wolf Discovery Center: 0,9 km Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest: 1,7 km Parco nazionale di Yellowstone: 1,7 km Madison River: 4,5 km Madison River: 4,5 km Hebgen Lake: 9,3 km Caribou-Targhee National Forest (Foresta): 16,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è West Yellowstone, MT (WYS-Yellowstone): 4,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A West Yellowstone, Geyser Inn in montagna ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest o a Grizzly and Wolf Discovery Center. Questo hotel si trova a 23,3 km da Madison Campground e 0,3 km da Gallatin National Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Geyser Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Geyser Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Geyser Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Geyser Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota