HotelsClick.com

Hotel Lake View Suites

3 Stelle

  15475 Hebgen Lake Road - 59758 - West Yellowstone (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Da Lake View Suites a bordo lago a West Yellowstone, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Gallatin National Forest e a Earthquake Lake Visitor Center. Questo complesso di appartamenti si trova a 24,8 km da Playmill Theatre e 24,9 km da Yellowstone Big Gun Fun.Servizi Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area barbecue.Pasti Lake View Suites ospita un ristorante. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Da Lake View Suites a bordo lago a West Yellowstone, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Gallatin National Forest e a Earthquake Lake Visitor Center. Questo complesso di appartamenti si trova a 24,8 km da Playmill Theatre e 24,9 km da Yellowstone Big Gun Fun.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area barbecue.

Ristorante

At this condo, enjoy a satisfying meal at the restaurant. A complimentary continental breakfast is included.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lake View Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lake View Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota