HotelsClick.com

Hotel Worldmark West Yellowstone

3 Stelle

  110 Gray Wolf Avenue, - 59758 - West Yellowstone (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grizzly and Wolf Discovery Center, Rilassati in una delle 2 vasche idromassaggio e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi (a pagamento) e una sala giochi/videogiochi., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 26 giugno al giorno 31 luglio: Business center Palestra Vasca idromassaggio Piscina La struttura sta subendo lavori di ristrutturazione. Sono interessate le aree seguenti: Vasca idromassaggio. Piscina. Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gallatin National Forest: 0,1 km Grizzly and Wolf Discovery Center: 0,3 km Yellowstone IMAX Theatre: 0,4 km West Yellowstone Visitor Information Center: 0,5 km Yellowstone Historic Center: 0,6 km Yellowstone Park Zipline: 0,7 km Playmill Theatre: 0,8 km Yellowstone Big Gun Fun: 0,8 km Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest: 1,3 km Parco nazionale di Yellowstone: 1,3 km Two Top: 1,7 km Hebgen Lake: 10,6 km Madison Campground: 23 km Madison Information Station: 23,5 km National Park Mountain: 24,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è West Yellowstone, MT (WYS-Yellowstone): 5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 112 camere della struttura, complete di caminetti e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone o patio. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, piano cottura e microonde. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo.

Posizione

WorldMark West Yellowstone di West Yellowstone a 4 minuti a piedi da Grizzly and Wolf Discovery Center e 5 di auto da Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest è senz'altro ben posizionato. Questo hotel per famiglie dista 23 km da Madison Campground e 0,1 km da Gallatin National Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Worldmark West Yellowstone è adattato per disabili. L'Hotel Worldmark West Yellowstone offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Worldmark West Yellowstone propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Worldmark West Yellowstone offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Worldmark West Yellowstone propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Worldmark West Yellowstone dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota