HotelsClick.com

Hotel Washington Dulles Marriott Airport

3 Stelle

  45020 Aviation Drive - 20166 Dulles - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Airport - Washington - Dulles (Iad)

Situato centralmente nel Dulles Technology Corridor, l'hotel Washington Dulles Airport Mariott offre un facile accesso al centro di Washington DC e all'aeroporto internazionale Dulles. Con 368 camere ben arredate e i pittoreschi giardini, questo hotel dell'Aeroporto Dulles e' perfetto per gli affari, per le fughe del fine settimana, per la famiglia e per i turisti. Gli ospiti apprezzeranno la vicinanza di questo albergo dell'aeroporto di Dulles, al Dulles Expo Center e al National Air and Space Museum Udvar-Hazy Center. Altre attrazioni includono il Wolf Trap Center for Performing Arts, le locali aziende vinicole della Virginia, i cambi di battaglia della Guerra Civile e gli Outlet di Leesburg Corner. Gli 11.000 piedi quadrati di lussuoso spazio per riunioni ed eventi presenti in questo hotel dell'Aeroporto Internazionale Dulles rappresentano una zona perfetta per matrimoni, ricevimenti, riunioni ed eventi. Facilmente raggiungibile dall'Aeroporto Internazionale Dulles , questo hotel nel Dulles Corridor hotel con strutturev di riunione e' la scelta perfetta tra gli hotel della Virginia del Nord.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioni, ben decorata.

Esterno

Un moderno edificio a 3 piani.

Camere

Con le 368 camere ben attrezzate e i terreni pittoreschi, l'hotel e' perfetto per gli affari, per le fughe di un week end, per famiglie e viaggi di piacere.

Ristorante

Nell'albergo sono presenti 2 ristoranti, che offrono menu continentali e americani.

Posizione

Situato centralmente nel Dulles Technology Corridor, questo albergo dell'aeroporto Dulles di Washington offre un facile accesso al centro di Washington, DC e all'aeroporto internazionale Dulles.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Washington Dulles Marriott Airport è adattato per disabili. L'Hotel Washington Dulles Marriott Airport offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Washington Dulles Marriott Airport è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Washington Dulles Marriott Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Washington Dulles Marriott Airport dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota