Sala
La lobby è inondata della luce naturale che proviene dal soleggiato atrio e offre posti per sedersi e una tranquilla zona lettura.
Esterno
Il giardino della corte, con le sue piante e le luci scintillanti, costituisce una popolare destinazione all'interno della città. Un luogo preferito da promesse spose e dalle persone in carriera. Il cortile offre serenità, riparato dalla trafficata vita metropolitana che sta al di fuori.
Camere
Rilassati in una delle 413 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. I canali via cavo sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre la connessione Internet, wireless e via cavo, è disponibile con supplemento. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli.
Ristorante
Goditi il pranzo, la cena o il brunch proposte da Juniper Restaurant, un ristorante specializzato in cucina americana, o approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Posizione
L'hotel, situato nel quartiere alla moda del West End del centro di Washington, si trova a pochi minuti dalla Casa Bianca, dal Campidoglio e da molte altre attrazioni popolari della citta', tra cui la storica Georgetown e dai piu' amati musei, monumenti e teatri americani. L'hotel si trova anche a pochi minuti dal Kennedy Center. L'hotel, vicino a due stazioni della metropolitana, e' ben posizionato dal punto di vista dei trasporti per ogni parte della citta'.
