HotelsClick.com

Hotel Fairmont Washington, D.c., Georgetown

4 Stelle

  2401 M Street NW - 20037 - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Georgetown

Il Fairmont Washington, D.C., Georgetown è un hotel 4 diamonds. Il centro benessere (a pagamento) situato al piano mezzanino dell'hotel, misura 17,000 piedi quadrati e offre una gamma completa di attività fisiche, inclusi piscina olimpionica, squash e campi di racket ball, palstre con pesi completamente attrezzate, corsi di aerobica, sauna, bagno turco e una spa giornaliera che fornisce servizi come trattamenti facciali, manicure e pedicure.
L'hotel, situato nel quartiere alla moda del West End del centro di Washington, si trova a pochi minuti dalla Casa Bianca, dal Campidoglio e da molte altre attrazioni popolari della citta', tra cui la storica Georgetown e dai piu' amati musei, monumenti e teatri americani. L'hotel si trova anche a pochi minuti dal Kennedy Center. L'hotel, vicino a due stazioni della metropolitana, e' ben posizionato dal punto di vista dei trasporti per ogni parte della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è inondata della luce naturale che proviene dal soleggiato atrio e offre posti per sedersi e una tranquilla zona lettura.

Esterno

Il giardino della corte, con le sue piante e le luci scintillanti, costituisce una popolare destinazione all'interno della città. Un luogo preferito da promesse spose e dalle persone in carriera. Il cortile offre serenità, riparato dalla trafficata vita metropolitana che sta al di fuori.

Camere

La struttura da 415 camere offre agli ospiti stanze spaziose, che includono 3 telefoni con 2 linee, voice mail, porte dati, mini bar e una grande scrivania.

Ristorante

Il ristorante presenta cucina regionale e stagionale del Mid Atlantic. Gli ospiti possono cenare all'aperto nel cortile. Progettato come un'unico locale, il ristorante ha tinte botaniche che portano l'atmosfera del cortile esterno all'interno della sala da pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WAS
Prenota