HotelsClick.com

Hotel Hyatt Summerfield Suites Boston - Waltham

3 Stelle

  54 Fourth Avenue - 02451 Waltham - Waltham (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Hyatt Summerfield Suites Boston/Waltham dispone di una vasca idromassaggio, una palestra e una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione. La dotazione business di questa struttura a 3.0 stelle include servizio auto o limousine e servizi business. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Vengono inoltre offerti un servizio lavanderia, una biblioteca video e caffè nella hall. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Struttura con zona cucina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nelle camere sono disponibili TV con canali premium via cavo/satellite e videoregistratori. Le camere dispongono di telefono multilinea con segreteria telefonica. Le camere di questa struttura a 3.0 stelle dispongono di cucina con microonde, frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni offrono asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono divani letto, climatizzazione e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre quanto segue: il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Hyatt Summerfield Suites Boston/Waltham sono tutte per non fumatori.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Hyatt Summerfield Suites Boston - Waltham propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hyatt Summerfield Suites Boston - Waltham propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WLM
Prenota