HotelsClick.com

Hotel Cedar Grove Mansion Inn & Restaurant

4 Stelle

  2200 Oak St, - 39180 - Vicksburg (Ms), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Vicksburg Convention Center, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa pensione potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vicksburg Convention Center: 0,9 km Catfish Row Children's Art Park: 1,4 km Biedenharn Coca-Cola Museum: 1,5 km Old Warren County Court House Museum: 1,6 km Old Depot Museum: 1,6 km Lower Mississippi River Museum: 1,6 km McNutt House: 1,9 km Martha Vick House: 2 km DiamondJacks Casino: 2,3 km Teatro Vicksburg Theatre Guild: 3,2 km Warren County Welcome Center: 3,7 km Vicksburg National Military Park: 4,2 km U.S.S. Cairo Museum: 4,7 km Linden Plantation Gardens: 24,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Jackson, MS (JAN-Evers Intl.): 86,6 km Monroe, LA (MLU-Monroe Regional): 118,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Cedar Grove Mansion Inn & Restaurant a Vicksburg puoi arrivare a Vicksburg National Military Park e Vicksburg Convention Center in circa un quarto d'ora di auto. Questa pensione a 4 stelle si trova a 1,3 km da Biedenharn Coca-Cola Museum e 1,3 km da Catfish Row Children's Art Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Cedar Grove Mansion Inn & Restaurant offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Cedar Grove Mansion Inn & Restaurant è adattato per disabili. L'Hotel Cedar Grove Mansion Inn & Restaurant offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cedar Grove Mansion Inn & Restaurant propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cedar Grove Mansion Inn & Restaurant dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota