HotelsClick.com

Hotel Austria Haus

4 Stelle

  242 East Meadow Drive - 81657 - Vail (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Panorami spettacolari ed eccellente servizio ,Nei pressi della zona dei negozi ,Ideale per chi viaggia con la famiglia ,Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax ,Posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attività ricreative: attività sciistiche ,per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. ,piscina all'aperto ,piscina riscaldata ,centro benessere completamente attrezzato ,attività organizzate per i bambini ,attività organizzate ,attivita' sciistiche nei dintorni. Servizi: servizio reception 24 ore su 24 ,servizi di portineria ,trasporti pubblici disponibili dalla struttura ,servizio navetta ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,servizio in camera con limitazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

25 camere. ,Alberghi a 4 stelle ,Alberghi eleganti ,Camere eleganti.

Ristorante

Sala colazioni ,Ristorante interno.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Vail.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Austria Haus dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Austria Haus offre un servizio di film.

Prenota