HotelsClick.com

Hotel Resort Vail Residences At Cascade Village, A Destination By Hyatt Residence

5 Stelle

  1476 Westhaven Drive - 81657 - Vail (Co), Stati Uniti Vedi mappa

Situato a Vail, accanto alla seggiovia 20, il condominio Vail Residences at Cascade Village, in Destination by Hyatt offre la connessione WiFi gratuita, una piscina all'aperto fruibile tutto l'anno e un parcheggio privato gratuito. Tutte le camere sono dotate di TV con canali via cavo. Alcune camere presentano una comoda area salotto. Le camere sono dotate di macchina da caffè. Le camere sono dotate di bagno privato con vasca o doccia. A vostra disposizione anche un telefono locale e un fax in entrata. A vostra disposizione un servizio navetta su chiamata e un servizio navetta per il Vail Village e per Lionshead Village. Il condominio vanta un punto vendita skipass, un deposito sci e un servizio di noleggio attrezzature sciistiche. In loco potrete giocare a tennis. L'Aeroporto più vicino è quello Regionale di Eagle County, a 44 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Resort Vail Residences At Cascade Village, A Destination By Hyatt Residence propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota