HotelsClick.com

Adobe Rose Inn Bed And Breakfast

3 Stelle

  940 N. Olsen Avenue, - 85719 - Tucson (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: University of Arizona, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Himmel Park: 0,6 km McKale Center: 1 km University of Arizona: 1,1 km Steward Observatory Mirror Lab: 1,1 km Arizona Stadium: 1,4 km Center for Creative Photography: 1,5 km Sala del Centenario: 1,6 km Museo dello Stato dell'Arizona: 1,6 km University of Arizona Museum of Art: 1,7 km Rogue Theatre: 2,8 km Rialto Theatre: 3,5 km El Con Mall: 3,6 km Presidio San Agustin del Tucson: 4 km Reid Park: 4 km Tribunale della contea di Pima: 4 km Gli aeroporti più vicini sono:Tucson International Airport (TUS): 13,9 km Tucson, AZ (AVW-Aeroporto Regionale di Marana): 36 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Adobe Rose Inn Bed and Breakfast è Tucson International Airport (TUS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Adobe Rose Inn Bed and Breakfast include uno snack bar. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Adobe Rose Inn Bed and Breakfast a Tucson (Sam Hughes) si trova a 5 minuti di distanza in auto da University of Arizona e daArizona Stadium. Questo bed and breakfast dall'atmosfera romantica dista 4,6 km da Tucson Botanical Gardens e 4,7 km da Tucson Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Adobe Rose Inn Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Adobe Rose Inn Bed And Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Adobe Rose Inn Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Adobe Rose Inn Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Adobe Rose Inn Bed And Breakfast dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUS
Prenota