HotelsClick.com

Hotel Omni Tucson National Resort

4 Stelle

  2727 West Club Drive - 85742 - Tucson (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Ristrutturato nel 2008, l'hotel è climatizzato e dispone di un totale di 128 camere dislocate su 2 piani. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception (aperta 24 ore su 24) con guardaroba. A disposizione degli ospiti ci sono edicola, parrucchiere, sala conferenze, bar e un elegante ristorante. Servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento) arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. È disponibile un parcheggio.
L'albergo si trova sulle colline che fanno da contrafforte al monte di Santa Catalina,l'"Omni Tucson National Golf Resort & Spa" è stata la struttura principale di molti eventi della PGA Tours.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni.

Esterno

The Omni Tucson National Resort has it all - from its picturesque setting in the foothills of Tucson's Santa Catalina Mountains to the lush fairways of its 36-hole championship and desert-style golf courses. Recently selected by Golf Digest as Best Places to Play 2008/09 and one of the "75 Best Golf Resorts in North America," this 650-acre desert resort with 128 guestrooms is one of Tucson's finest spa and golf resorts.

Camere

Questa struttura mette a disposizione 167 spaziose camere, ognuna delle quali si affaccia sul percorso di golf, sulle piscine o sulle montagne. I letti sono dotati di bella biancheria e si potrà scegliere fra cuscini in piuma o in lattice. Le camere sono decorate con colori tipici della sabbia del deserto e con elementi di arredamento e oggetti d'arte personalizzati, cabine armadio e grandi bagni, con servizi separati, specchi per il trucco, biancheria morbida e prodotti da toeletta dello Swiss Institute. Viene fornito un cesto di benvenuto che contiene lozioni solari, snack e macchine fotografiche monouso. Le stanze vengono pulite due volte al giorno e alcune sono dotate di balcone privato o patio.

Ristorante

L'albergo mette a disposizione 3 ristoranti che servono una cucina del sud-ovest.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Omni Tucson National Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Omni Tucson National Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Omni Tucson National Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Omni Tucson National Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota