HotelsClick.com

Hotel Constellation Residences At Northstar

5 Stelle

  13051 Ritz-Carlton Highlands Drive - 96161 - Truckee (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Alloggiando presso Constellation Residences at Northstar a Truckee (Northstar), potrai raggiungere velocemente Northstar California Resort. Questo residence 4,5 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Brockway Summit e Ponderosa Golf Course.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetto e TV al plasma. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto, completo di copriletto in piuma e lenzuola Frette; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto queen-size. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard, piano cottura e microonde. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via satellite e docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e soffione a pioggia.Servizi ricreativi, premium e spa Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Oltre ad un accesso diretto alle piste da sci, questo residence dispone di 2 piscine all'aperto e 2 vasche idromassaggio. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizio supervisione/animazione per bambini e servizio babysitter.Pasti Ordina un buon piatto presso uno dei punti di ristoro di questo residence, che offre 3 ristoranti e un bar/caffetteria. Potrai anche richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e servizio auto o limousine. Questo residence è ideale per l'organizzazione di eventi grazie a un centro congressi, area per conferenze e sale per riunioni. Il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Constellation Residences At Northstar offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Constellation Residences At Northstar è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Constellation Residences At Northstar propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota