HotelsClick.com

Hotel The Gateway Restaurant & Lodge

2 Stelle

  45978 Sierra Drive, - 93271 - Three Rivers (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Ingresso Ash Mountain del Parco Nazionale di Sequoia, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kaweah River: 0,1 km Ingresso Ash Mountain del Parco Nazionale di Sequoia: 0,6 km Parchi nazionali di Kings Canyon e di Sequoia (e dintorni): 0,7 km Centro turistico di Foothills: 2,3 km Tunnel Rock: 4,4 km Sequoia Foothills Chamber of Commerce: 7,6 km Our Place Playground: 8,3 km Hospital Rock: 10,4 km Horse Creek Recreation Area: 18,1 km Kaweah Recreation Area: 21,3 km Lemon Hill Marina: 23,4 km Lake Kaweah: 23,8 km Giant Forest: 27,2 km Giant Forest Museum: 27,2 km Sentiero Big Trees: 27,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Gateway Restaurant & Lodge è Visalia, CA (VIS-Visalia Municipal): 64,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini su richiesta.

Ristorante

The Gateway Restaurant & Lodge vanta un buon ristorante, Three Rivers. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Da The Gateway Restaurant & Lodge di Three Rivers ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Ingresso Ash Mountain del Parco Nazionale di Sequoia e Kaweah River. Questo motel si trova a 30,7 km da General Sherman Tree e 0,7 km da Parchi nazionali di Kings Canyon e di Sequoia (e dintorni).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel The Gateway Restaurant & Lodge offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Gateway Restaurant & Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Gateway Restaurant & Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Gateway Restaurant & Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIS
Prenota