HotelsClick.com

Hotel Residence Inn Syracuse Downtown At Armory Square

3 Stelle

  300 West Fayette Street, - 13202 - Syracuse (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Landmark Theatre (teatro cinematografico), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Syracuse? Presso questo aparthotel avrai a disposizione 50 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum of Science and Technology: 0,1 km Armory Square: 0,1 km Landmark Theatre (teatro cinematografico): 0,4 km Clinton Square: 0,5 km Onondaga Historical Museum: 0,6 km Erie Canal Museum: 0,8 km Jazz Central Theater: 0,8 km Syracuse Convention and Visitors Bureau: 0,9 km Onondaga County War Memorial: 0,9 km St. Joseph's Hospital Health Center: 1,1 km Everson Museum of Art: 1,2 km Museo internazionale delle maschere e delle marionette: 1,2 km OnCenter: 1,2 km Community Folk Art Center: 1,5 km Syracuse Stage: 1,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Inn Syracuse Downtown At Armory Square è Syracuse, NY (SYR-Hancock Intl.): 11,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 78 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, avrai a disposizione anche un un divano letto matrimoniale. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Residence Inn Syracuse Downtown At Armory Square include un ristorante e un minimarket. Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione con buffet caldo e freddo viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Soggiornando presso Residence Inn Syracuse Downtown At Armory Square, ti troverai in una posizione centralissima di Syracuse: ad appena 1 minuti di auto c'è Landmark Theatre (teatro cinematografico) e a 7 minuti c'è Destiny USA. Questo aparthotel si trova a 2,8 km da Syracuse University e 1,9 km da SUNY Upstate Medical University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Residence Inn Syracuse Downtown At Armory Square è adattato per disabili. L'Hotel Residence Inn Syracuse Downtown At Armory Square offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Residence Inn Syracuse Downtown At Armory Square è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn Syracuse Downtown At Armory Square propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence Inn Syracuse Downtown At Armory Square propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SYR
Prenota