HotelsClick.com

Hotel Courtyard Syracuse Downtown At Armory Square

3 Stelle

  300 West Fayette Street, - 13202 - Syracuse (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Landmark Theatre (teatro cinematografico), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina coperta. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Syracuse? Presso questo hotel avrai a disposizione 79 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum of Science and Technology: 0,1 km Armory Square: 0,1 km Landmark Theatre (teatro cinematografico): 0,4 km Clinton Square: 0,6 km Onondaga Historical Museum: 0,6 km Erie Canal Museum: 0,8 km Syracuse Convention and Visitors Bureau: 0,9 km Jazz Central Theater: 0,9 km Onondaga County War Memorial: 0,9 km Everson Museum of Art: 1,2 km OnCenter: 1,2 km St. Joseph's Hospital Health Center: 1,2 km Museo internazionale delle maschere e delle marionette: 1,3 km Community Folk Art Center: 1,5 km Syracuse Stage: 1,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard Syracuse Downtown At Armory Square è Syracuse, NY (SYR-Hancock Intl.): 11,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 102 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

Per la cena, visita The Bistro, un ristorante specializzato in cucina americana. al bar/caffetteria troverai un'ampia scelta di snack. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

La posizione in cui si trova Courtyard Syracuse Downtown At Armory Square di Syracuse è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Syracuse University e Destiny USA. Questo hotel si trova a 0,4 km da Landmark Theatre (teatro cinematografico) e 1,9 km da SUNY Upstate Medical University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Courtyard Syracuse Downtown At Armory Square è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard Syracuse Downtown At Armory Square offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Courtyard Syracuse Downtown At Armory Square è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard Syracuse Downtown At Armory Square propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Courtyard Syracuse Downtown At Armory Square offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard Syracuse Downtown At Armory Square propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Courtyard Syracuse Downtown At Armory Square dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SYR
Prenota