HotelsClick.com

Hotel Wild Palms

3 Stelle

  910 East Fremont Avenue - CA 94087 - Sunnyvale (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Il Wild Palms Hotel è un resort variopinto con uno stile mediterraneo e vicino alla spiaggia, dotato di due cortili - uno con piscina e uno con cabine poste accanto alla piscina. Sono presenti anche molti mosaici e dipinti murali. Se siete alla ricerca di un hotel divertente ed elegante nel cuore di Silicon Valley, questa è la struttura perfetta per voi. Questo hotel boutique a due piani dispone di corridoi ma non di ascensore. L'atmosfera informale in stile resort del Wild Palms è famosa tra i viaggiatori d'affari e di piacere che sono alla ricerca di un piccolo lusso abbordabile. Le camere in stile bungalow con scrivanie extra ampie vi permetteranno di dedicarvi sia al lavoro che al piacere. Questo hotel della California che si trova a Sunnyvale, presenta un vibrante ambiente mediterraneo grazie ai suoi due splendidi cortili e offre inoltre una posizione eccellente vicino a Silicon Valley. L'atmosfera isolana dell'hotel è amplificata dal florido ambiente tropicale, dagli splendidi mosaici, dagli affascinanti dipinti murali e dai mobili artigianali. Le vostre cabine, che circondano la piscina e la vasca ad acqua calda, come anche la sala Soleil, creano uno scenario ideale per il lavoro e il piacere. Il personale disponibile e cordiale vi aiuterà a godere appieno del vostro soggiorno arricchito anche dall'abbondante colazione quotidiana. Concedetevi una pausa presso il campo da golf che si trova proprio fuori dal Wild Palms Hotel, oppure fate una passeggiata in uno dei parchi delle vicinanze. La prossimità dell'hotel con gli aeroporti internazionali e con gli uffici delle società più importanti darà modo ai viaggiatori di apprezzare la posizione di cui gode la struttura. Hotel con Certificato Verde.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni camera dispone di letto a baldacchino con piumone, due telefoni cordless con due linee, casella vocale e data port, scrivania, aria condizionata e con prima colazione continentale gratuita.

Ristorante

Il Wild Palms Hotel offre una ricca prima colazione continentale gratuita e giornali da lunedì a venerdì. Soleil Cocktail Lounge: bar decorato a festa situato vicino alla zona piscina. Aperto per aperitivi divertenti da lunedì a giovedì. Il Wild Palm Hotel non dispone di un ristorante proprio, ma ve ne sono diversi nelle vicinanze. La cena in camera è disponibile all'Order Inn, a un prezzo aggiuntivo.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Wild Palms offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Wild Palms propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota