HotelsClick.com

University Plaza Waterfront Hotel

3 Stelle

  110 W Fremont St - 95202 - Stockton (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Posizione della struttura Scegli University Plaza Waterfront Hotel e soggiorna nel centro di Stockton, a pochi passi da Stockton Arena e vicino a Stockton Memorial Civic Auditorium. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Banner Island Ballpark e Weber Point Events Center.Camere Rilassati in una delle 179 camere con aria condizionata della struttura, complete di docking station per iPod e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmato e set di cortesia. I comfort includono una scrivania, kit per la preparazione di caffè/tè e telefono con chiamate urbane gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Questo hotel in stile Art Déco propone accesso wireless a Internet gratuito, servizi per matrimoni e una TV nella hall. Gli ospiti avranno a disposizione la navetta gratuita che opera all'interno di 5 miglia.Pasti Il ristorante di questo hotel offre anche un bar con vista sul giardino. Potrai anche richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una postazione PC e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Stockton? Presso questo hotel avrai a disposizione 929 metri quadrati di spazio con un centro congressi, area per conferenze e sale per riunioni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'University Plaza Waterfront Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'University Plaza Waterfront Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'University Plaza Waterfront Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota