HotelsClick.com

Hotel Holidholiday Inn Express Washington Dc Sw – Springfielday Inn Express Washington

2 Stelle

  6401 Brandon Avenue Springfield - 22150 - Springfield (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Holiday Inn Express Washington DC SW - Springfield sulla I-95 S della I-495 e' un hotel a 10 piani con camere recentemente rinnovate posto idealmente a 13 miglia a sud di Washington, DC all'intersezione della I-95, della I-395 e del Raccordo Anulare della Capitale, la I-495. Il nostro hotel e' a 11 miglia a sud dell'Aeroporto Nazionale Reagan (DCA) e con la nostra navetta che vi porta alla Stazione della Metropolitana di Franconia-Springfield la zona metropolitana vi attende. Le attrazioni e le imprese locali comprendono: la Casa Bianca, lo Smithsonian, il imitero nazionale di Arlington, il Monte Vernon, l'Auto Treno Amtrak, la Raytheon, la Lockheed Martin, la General Dynamics, la SAIC, la General Motors, il Pentagono, il Forte Belvoir e Quantico. Gli amanti dello shopping potranno godere dei Centri Commerciali Springfield, Tysons Corner e Potomac Mills. Lo Springfield Holiday Inn Express e' dotato di 194 camere con un nuovo decor di piu' alto livello, accesso gratuito a Internet ad alta velocita' (senza fili in tutto l'hotel e con cavi in camere selezionate), colazione omaggio, parcheggio libero e piscina esterna. Consentite al personale di vendita professionale dell'Holiday Inn Express a Springfield di assistervi con i vostri prossimi banchetti o fuunzione sociale: possiamo ospitare sino a 200 persone. Soggiornate in Modo Intelligente presso di noi e godetevi tutta la convenienza di Washington, senza tutte le seccature! Questo hotel si impegna a fornire delle dotazioni per disabili, secondo l'American Disabilities Act. Se le vostre esigenze di accessibilita' non sono soddisfatte, siete pregati di contattare il responsabile alberghiero in servizio. Qualora necessitiate di ulteriori informazioni riguardanti le dotazioni per disabili, siete pregati di telefonare al 1-800-Holiday (Stati Uniti e Canada) o contattate direttamente l'albergo. Per le persone audiolese, e' disponibile un servizio TDD al 1-800-238-5544 entro gli Stati Uniti. gratuite.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Holidholiday Inn Express Washington Dc Sw – Springfielday Inn Express Washington offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Holidholiday Inn Express Washington Dc Sw – Springfielday Inn Express Washington è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Holidholiday Inn Express Washington Dc Sw – Springfielday Inn Express Washington propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holidholiday Inn Express Washington Dc Sw – Springfielday Inn Express Washington dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com