HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Springfield

3 Stelle

  800 WEST COLUMBUS AVENUE - SPRINGFIELD - Springfield (Ma), Stati Uniti Vedi mappa

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi del centro storico, nei pressi della zona dei negozi, una combinazione eccezionale per affari e relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attività ricreative: centro fitness completamente attrezzato, piscina. Servizi: ascensori, servizi per il business disponibili alla reception.
L'hotel Hilton Garden Inn Springfield, in Massachusetts, e' situato sui terreni della Basketball Hall of Fame. Il centro di Springfield, Massachusetts, dista solo un miglio, mentre l'Aeroporto Internazionale di Bradley e' a soli 20 minuti. L'hotel Hilton Garden Inn Springfield e' inoltre vicino alla Fiera degli Stati dell'Est / Big E.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere deluxe, il servizio cordiale e l'atmosfera rilassata aspettano i nostri ospiti all'Hilton Garden. Certi di far piacere all'impegnato manager o al turista, che visitano il Massachusetts, offriamo la nostra gamma di servizi speciali, che include: accesso internet veloce gratuito con stampa a distanza sicura PrinterOn, centro ospitalita' con micro onde, frigorifero, caffettiera elettrica, due telefoni con linea duale, messaggeria vocale e data ports, grande scrivania, sedia ergonomica, video on-command/video giochi in TV, HBO gratuito, giornale USA Today ogni mattina della settimana.

Ristorante

Ristorante interno, ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Hilton Garden Inn Springfield offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hilton Garden Inn Springfield propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota